BSP (Business Plan Strategico)

Analizzare i punti di forza e di debolezza nella gestione aziendale, facilitare la condivisione di nuove strategie e di nuovi progetti per produrre i cambiamenti desiderati

Servizio clienti

Aiutare la direzione commerciale a creare un servizio clienti che operi in sinergia con la rete vendita e di forte orientamento a risultati di vendita.

Digital

Aiutare l’azienda a strutturare il suo posizionamento on line per aumentare la brand reputation, intercettare nuovi lead e fidelizzare con la propria clientela.

Customer Service proattivo

Sviluppo organizzativo e delle capacità comunicative e relazionali del personale addetto allo scopo di fidelizzare la clientela avviare la promozione e la vendita dei propri prodotti in supporto [...]

Telemarketing

Opportunità di potenziare i risultati di vendita, in particolare sul portafoglio clienti, attraverso azioni telefoniche mirate.

Punto Vendita

Avviare un progetto di marketing e commerciale sul Punto vendita, finalizzato a moltiplicare l’accesso di nuovi clienti, fidelizzare la clientela e potenziare i risultati per contatto.

Commerciale

Identificare le aree deboli della struttura commerciale allo scopo di intervenire con azioni mirate per potenziare i risultati.