Virtual Selling Meeting

 In
Dettagli
Data:

Novembre 27

Orario:

04:00 pm - 05:45 pm

Organizzatore

Change Project

Profilo Eventbrite: https://www.eventbrite.it/o/change-project-3267513600

Come relazionarsi e vendere ai propri clienti anche a distanza

OPPORTUNITÀ

Albert Einstein è forse il personaggio più autorevole che ha intuito come dai periodi di crisi possano nascere cambiamenti evolutivi di grande importanza, ma soprattutto di rapida applicazione, visto che le crisi richiedono cambiamenti in emergenza.

Per chi si occupa di commerciale si apre una grande opportunità, quella della promozione e vendita a distanza. Molti venditori utilizzano già la telefonata, la mail, W.A. e altre forme di comunicazione, ma viste fino ad oggi come strumento alternativo alla visita, ma non altrettanto efficace.

Dobbiamo cambiare la percezione della vendita in remoto per viverla come strumento in grado di rafforzare l’efficacia della comunicazione, promozione e vendita, a patto che il venditore colga questa opportunità con la massima professionalità, in particolare avvalendosi di piattaforme di video comunicazione. Scordiamoci dell’implicito vantaggio di risparmio sulle spese viaggio, perché l’obiettivo deve essere quello di puntare sulla massima efficacia.

FINALITÀ

Aiutare i partecipanti a rafforzare la propria performance di vendita introducendo i contatti promozionali e commerciali da remoto attraverso video conferenze.

OBIETTIVI

• Sviluppare un processo di vendita altamente efficace utilizzando supporti visivi (slide, brochure, altri documenti).

• Identificare e motivare i propri clienti a questa nuova modalità comunicativa, snella e di grande efficacia.

• Rafforzare la fidelizzazione e risposta del cliente con contatti più frequenti (pattuiti) e aumentando la propria credibilità professionale.

Start typing and press Enter to search